Friday, March 23, 2018

Scarica Marketing e prenotazioni - Il legame nelle strutture ricettive: L'impatto degli strumenti promozionali sui canali di prenotazione: un modello descrittivo libro - Veronica Digiorgio .pdf


Scarica PDF Leggi online



Le tecnologie ICT hanno impattato fortemente il settore turistico, portando alle imprese operanti nuove opportunità, ma anche nuove minacce. Cresce infatti il numero di intermediari che si interpongono nella relazione tra il cliente finale e i fornitori di servizio, non più confinati al mondo fisico. Le Agenzie di Viaggio Online (OTA) hanno assunto un’importanza considerevole all’interno della filiera turistica e altri attori si sono affacciati in questo mercato, rendendo sempre più intensa la competizione e più difficoltoso il presidio delle relazioni con i clienti. L’obiettivo di questo libro è di presentare le opportunità offerte dalle ICT: il mondo digitale ha concesso nuovi spazi e strumenti con i quali le Strutture Ricettive possono svolgere azioni di marketing per dialogare direttamente con i propri ospiti. Attraverso lo sviluppo di un modello econometrico verranno analizzati quali strumenti possono accrescere la percentuale di prenotazioni proveniente da canali diretti, a favore di una minore dipendenza dagli intermediari.
Scaricare mobi eBook Marketing e prenotazioni - Il legame nelle strutture ricettive: L'impatto degli strumenti promozionali sui canali di prenotazione: un modello descrittivo
Marketing e prenotazioni - Il legame nelle strutture ricettive: L'impatto degli strumenti promozionali sui canali di prenotazione: un modello descrittivo di Veronica Digiorgio epub
Marketing e prenotazioni - Il legame nelle strutture ricettive: L'impatto degli strumenti promozionali sui canali di prenotazione: un modello descrittivo di Veronica Digiorgio mobi
Marketing e prenotazioni - Il legame nelle strutture ricettive: L'impatto degli strumenti promozionali sui canali di prenotazione: un modello descrittivo leggere online libro

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.